Il Settore 6 servizi alla persona del Comune di Nuoro, promuove e finanzia il progetto Benessere e ne affida la gestione alla cooperativa Lariso di Nuoro.
Il progetto consiste in una serie di attività laboratoriali, rivolte a giovani cittadini e cittadine di Nuoro, che si realizzeranno tra dicembre 2024 e Dicembre 2025.
Finalità
L’obiettivo principale della proposta è quello di incrementare le possibilità che bambine/i, ragazze/i della comunità nuorese possano – attraverso azioni specifiche e mirate – sperimentare situazioni che comportino un incremento del benessere psicologico.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
- Il modulo d’iscrizione dovrà essere compilato esclusivamente ON LINE all’interno dell’Avviso.
Alla e-mail cesp@lariso.it dovrà essere inviato:
- il documento d’identità dell’iscritto/a maggiorenne o del genitore/tutore che indicherà il nome del/la bambino/a. In ambedue le situazioni andrà specificato il laboratorio/i scelto/i.
- L’informativa privacy firmata scaricabile dal modulo d’iscrizione.
Per chi necessita di supporto per l’invio delle istanze on – line, presso gli uffici del Settore 6 in Via Brigata Sassari, sono disponibili i volontari del servizio civile digitale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
SCADENZA DELLE ISCRIZIONI
Le domande dovranno pervenire:
entro e non oltre le ore 10.00 del 15 Dicembre 2024 per il Laboratorio Manga.
entro il 31 Gennaio 2025 per tutti gli altri laboratori.
Per maggiori informazioni e iscrizioni scarica l’AVVISO Progetto Benessere
scarica l’_Informativa Privacy _Progetto Benessere 2024
Informazioni/Contatti
Segreteria – dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 – il venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30.
indirizzo e-mail – cesp@lariso.it
telefono 0784 – 232840
Comune di Nuoro